Il prossimo martedì 16 maggio, la città di Catania avrà l’onore di ospitare Humanitas University presso il Centro Catanese di Oncologia. In quell’occasione, Humanitas University presenterà la propria ricca offerta formativa. L’Open Day, in programma dalle 14.30 alle 17.00, si terrà in via da Bormida 64 e sarà l’occasione per conoscere i professori e lo staff di Hunimed.

Andremo alla scoperta dei corsi e dei servizi di Humanitas University, approfondendo la conoscenza dei metodi didattici e dei test di ammissione, anche attraverso sessioni di domande e risposte con i rappresentanti dell’Università.

I partecipanti all’Open Day saranno la Professoressa di Anatomia Isabella Barajon, Presidente dei corsi di laurea in medicina e infermieristica, il Dottor Cristian Maraschi, coordinatore del corso di laurea in infermieristica e il Dottor Michelangelo La Torre, Operations Manager di Humanitas University.

A conclusione dell’Open Day sarà possibile effettuare un breve tour guidato del Centro Catanese di Oncologia, dove potremo scoprire le eccellenze mediche presenti nel Centro.